La nostra visione
Siamo tre fisioterapisti professionisti, specializzati in terapia manuale ed osteopatia, nonché colleghi ed amici. Il nostro percorso condiviso inizia già dall'università, e raggiunge l'apice oggi con la creazione di FisiOTestaccio. Il nostro studio professionale nasce dalla comune idea di offrire una terapia di eccellenza e qualità, che metta al centro del nostro lavoro "la persona "; fornendo una terapia specifica e mirata alle esigenze di ogni singolo paziente; ponendoci, come unico obiettivo, l'ottenimento del suo miglior stato di salute.
Pur lavorando in estrema autonomia l'uno dall'altro, ci poniamo come filo conduttore la terapia manuale ed osteopatica, coadiuvata dalle migliori terapie fisiche, quali tecar, ultrasuoni ed elettroterapie, al fine di rendere più veloce e completo il recupero funzionale del paziente.
I nostri terapisti
Davide Assenza
Dott. in fisioterapiaIl Dott. Davide Assenza nasce a Roma il 7 Agosto 1991. Terminato il Liceo Scientifico si iscrive subito al Corso di Laurea in Fisioterapia della Facoltà di Medicina dell'Università Cattolica nella sede del Policlinico Gemelli.
Per saperne di piùFrancesco Ciani
Dott. in fisioterapiaIl Dottor Francesco Ciani nasce a Roma il 02 ottobre del 1990. Terminato il liceo scientifico, si inscrive al Corso di Fisioterapia all’Università Cattolica del Sacro Cuore, presso il Policlinico “A. Gemelli” di Roma.
Per saperne di più...Tommaso Capolei
Dott. in fisioterapiaIl Dott. Tommaso Capolei nato a Roma il 25 luglio 1991 terminati gli studi scientifici nel 2010 superando brillantemente i test di ammissione si iscrive al percorso di laurea fisioterapia presso il policlinico A. Gemelli (l’Università cattolica del sacro cuore).
Per saperne di più...